Software di automazione e controllo -
BetonLite, BetonWin 4 Pro, BetonWin Multiplant, una famiglia completa e modulare di prodotti specializzati per l’automazione di impianti per la produzione del calcestruzzo. In grado di soddisfare qualunque esigenza operativa e gestionale: dalla semplice stampa di documenti accompagnatori all’automazione della produzione, sino alla gestione centralizzata di più siti produttivi. Uno strumento indispensabile nel processo di qualificazione del Vs. impianto di produzione.
BetonLite è un sistema di automazione compatto, completo ed economico, ideale per la gestione di impianti con un punto di carico. Semplice, aperto ed espandibile, protegge l’investimento iniziale, consentendo in qualsiasi momento di espandere l’impianto ed aggiungere nuovi punti di carico e/o nuovi dispositivi di dosaggio/mescolazione.
BetonWin 4 Pro è la naturale evoluzione del BetonLite, aggiungendo ad esso la possibilità di gestire fino a 4 punti di carico da uno stesso PC, senza porre limiti sul numero di componenti (silos, mixer, additivi ecc), integra le funzioni di controllo della consistenza del calcestruzzo sia per i mixer che direttamente in autobetoniera. A tutto vantaggio della semplicità operativa: un solo mouse, una sola tastiera, un solo PC attivo con doppio monitor (opzionalmente un secondo PC di backup con funzioni di muletto e/o gestionali).